Rubriche - News & Gossip Matrimonio Puglia: Scopri con noi notizie, curiosità e gossip sul matrimonio in Puglia e nel resto del mondo!

setQuery($catsload); $allcats = $database->loadObjectList(); $firstitem[] = mosHTML::makeOption( '0', $first); $allcats = array_merge($firstitem, $allcats); $catselect = mosHTML::selectList( $allcats, 'catid', $show.' size="1" class="inputbox" ', 'value', 'text', mosGetParam( $_GET, 'catid' ) ); */ $query = "SELECT t1.catid, t1.name, t2.parentid FROM #__sobi2_categories AS t1 LEFT JOIN #__sobi2_cats_relations AS t2 USING(catid) WHERE catid > 1 ORDER BY parentid, ordering"; $database->setQuery($query); $cats = Array(); foreach($database->loadObjectList() as $k => $v) { $parent = $v->parentid; $id = $v->catid; $name = $v->name; if($parent == 1) $cats[$id] = Array('name' => $name, 'sub' => Array()); else $cats[$parent]['sub'][$id] = Array('name' => $name); } $x = 1; foreach($cats as $k => $v) { $name = $v['name']; $sub = $v['sub']; if($x > 1) echo "\n"; echo "
    "; echo "
  • $name
  • "; foreach($sub as $k2 => $v2) { $name2 = $v2['name']; $link = "index.php?option=com_sobi2&Itemid=2&sobi2Task=mySearch&catid=$k2"; $link = sefRelToAbs($link); echo "
  • $name2
  • "; } $x++; } echo "
"; ?>
News & Gossip
Angelina Jolie, Brad Pitt: matrimonio nel 2011 con rito hindu E-mail
Giovedì 16 Dicembre 2010 23:12

Gossip Pare che anche Angelina Jolie e Brad Pitt alla fine ci siano cascati: il loro matrimonio è infatti previsto per il 2011. Con una particolarità curiosa: si svolgerà secondo un rito hindu.

 

Voci di corridoio dicono che, in questi giorni, i Brangelina sarebbero impegnatissimi nei preparativi per il loro sposalizio, che dovrebbe tenersi proprio a inizio anno. Un matrimonio che avverrà, sempre secondo i ben informati, con un rito hindu, nella località di Jodhpur, che si trova nel Rajasthan indiano. La notizia troverebbe conferma anche da parte del quotidiano The Times of India.

 

Fonte: Haisentito.it

 

Leggi tutto...
 
Roman Abramovich prepara le nozze per la figlia Anna E-mail
Giovedì 09 Dicembre 2010 23:08

Gossip Ecco finalmente un matrimonio da favola. Queste sono davvero delle nozze pazzesche, che superano l’immaginario. Sto parlando di quelle di Anna Abramovich, la figlia di Roman Abramovich, patron del Chelsea e uno degli uomini più ricchi del pianeta, tanto che per la sua bambina è pronto a spendere 8 milioni di dollari. Una cifra esagerata, ma si sa che per i matrimoni non si può guardare i centesimi.

 

La ragazza, circa 18 anni, sta per sposarsi con il fidanzato Nicolai Lazarev. Permettetemi di dire una cosa. Per fortuna una giustizia c’è: la loro ricchezza non li ha fatti anche belli.

 

Fonte: PourFemme.it 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>