setQuery($catsload); $allcats = $database->loadObjectList(); $firstitem[] = mosHTML::makeOption( '0', $first); $allcats = array_merge($firstitem, $allcats); $catselect = mosHTML::selectList( $allcats, 'catid', $show.' size="1" class="inputbox" ', 'value', 'text', mosGetParam( $_GET, 'catid' ) ); */ $query = "SELECT t1.catid, t1.name, t2.parentid FROM #__sobi2_categories AS t1 LEFT JOIN #__sobi2_cats_relations AS t2 USING(catid) WHERE catid > 1 ORDER BY parentid, ordering"; $database->setQuery($query); $cats = Array(); foreach($database->loadObjectList() as $k => $v) { $parent = $v->parentid; $id = $v->catid; $name = $v->name; if($parent == 1) $cats[$id] = Array('name' => $name, 'sub' => Array()); else $cats[$parent]['sub'][$id] = Array('name' => $name); } $x = 1; foreach($cats as $k => $v) { $name = $v['name']; $sub = $v['sub']; if($x > 1) echo "\n"; echo "
    "; echo "
  • $name
  • "; foreach($sub as $k2 => $v2) { $name2 = $v2['name']; $link = "index.php?option=com_sobi2&Itemid=2&sobi2Task=mySearch&catid=$k2"; $link = sefRelToAbs($link); echo "
  • $name2
  • "; } $x++; } echo "
"; ?>
Una Sposa Perfetta? E-mail
 
Una sposa perfetta? La riconosci dallo sguardo e dalle sue sopracciglia!
 
Il matrimonio è un momento bellissimo nella vita di ogni donna ed è giusto affrontarlo con gioia e naturalezza. Il desiderio di perfezione che è in ogni sposa rischia però di guastare quel momento. Come evitare allora l’ansia da prestazione? Il mio consiglio è: punta tutto sullo sguardo e avrai la sicurezza di una star! Il matrimonio non è proprio una cerimonia “last minute”.
 
 
La chiesa, il vestito, i fiori, il ristorante, le bomboniere, tutto richiede una lunga ricerca e una selezione accurata. Anche per quanto riguarda il capitolo “bellezza” non si può correre ai ripari dell’ultima ora. Di norma vengo interpellata per i servizi estetici alle sopracciglia, ma, una volta sistemate queste, sempre più spesso mi viene chiesto di curare tutto il make up del grande giorno.
 
 
Si sa, a una sposa tutto è concesso! Così ho ormai una grande esperienza anche come “regista” di trucco da matrimonio! Il look e il make up della sposa devono essere impeccabili ma allo stesso tempo devono permettere di vivere le proprie emozioni. Ad esempio, il viso, emozionato e talvolta teso, non deve ingessarsi in una maschera, al contrario deve saper catturare la luce per risplendere come un gioiello! È bene quindi curarne la pulizia molto bene e con un certo anticipo sulla data della cerimonia.
 
 
Anche lo sguardo ha bisogno dei suoi tempi. Innanzitutto le sopracciglia: perché siano impeccabili, consiglio dei trattamenti specifici da iniziare almeno 3 mesi prima. Nella prima seduta si comincia rimodellando l’intera arcata sopraccigliare: una forma corretta delle sopracciglia dona al viso immediata luminosità e dà allo sguardo il tocco sensuale che mancava.
 
 
Si prosegue dopo 30 giorni, curando la forma delle sopracciglia tenendo conto della progressiva ricrescita dei peli, e si conclude con una terza seduta dove si definisce la forma compiuta delle sopracciglia. Quando questo lavoro è ultimato, si può decidere di fissare o rinforzare la forma delle sopracciglia mediante il trucco semipermanente.
 
 
È una tecnica molto innovativa: ti permette infatti di infoltire le sopracciglia, seguendo o marcando il disegno che è stato delineato correttamente nei mesi precedenti. Pensaci! Per alcuni anni avrai sopracciglia definite e curate e sarai libera da ogni preoccupazione. Vedrai, questo sarà il regalo migliore che farai a te stessa nel giorno più bello della tua vita! Compila il form e scarica gratuitamente l’eBook “I Segreti delle sopracciglia perfette!” e regalati le sopracciglia che hai sempre sognato!
 
 
Antonella Zuin www.sopracciglia.it
 
 

Scarica la Guida gratuita

"7 Segreti delle sopracciglia perfette!"

di Antonella Zuin

 

 

 

Se vuoi continuare a leggere i nostri Consigli abbonati gratuitamente al Feed, riceverai le nostre Idee direttamente sul tuo aggregatore di notizie oppure visita subito il nostro Archivio per conoscere tutti gli articoli pubblicati.